Collaboratori amministrativi: Il Comune di Stilo (RC) ha pubblicato due bandi di concorso, per titoli ed esami, relativi al reclutamento di quattro collaboratori amministrativi a tempo indeterminato con orario part-time, rispettivamente:
Per candidarsi è necessario:
- cittadinanza italiana o di un Paese comunitario
- età non inferiore agli anni 18
- possesso della patente di guida categoria “B” ed essere automunito
- godimento dei diritti civili e politici
- idoneità psico-fisica e attitudine allo svolgimento delle mansioni richieste per il profilo professionale
- posizione regolare riguardo agli obblighi di leva per i cittadini italiani che vi sono soggetti
- non aver riportato condanne penali e non essere interdetto o sottoposto a misure che vietino l’impiego presso delle pubbliche amministrazioni
- possesso del Diploma di scuola media superiore
- conoscenze informatiche di base e di una lingua straniera tra inglese o francese.
Le selezioni dei candidati, per entrambi i bandi, avverrà tramite lo svolgimento di due prove scritte ed una orale.
Le domande di ammissione devono essere recapitate entro il 19 febbraio 2015 – in base alla Gazzetta Ufficiale – con una modalità tra:
- consegna a mano, oppure, raccomandata a/r o mezzo corriere postale al Comune di Stilo, Piazza San Giovanni Therestis, 89049, Stilo (RC)
- via PEC a comune.stilo.rc@asmepec.it.
L’intera documentazione relativa ai due bandi di concorso è consultabile sul sito dell’Amministrazione.