Lussemburgo, opportunità di stage con Ferrero

Ferrero ricerca brillanti studenti per uno stage di sei mesi come “Energy Portfolio Management” nell’ufficio centrale di Lussemburgo.
Il percorso formativo, in partenza a febbraio 2015, si rivolge ai candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Essere iscritti al 1° o 2° anno in Business Administration con un interesse per il settore energetico
  • Conoscenza di MS-Office, in particolar modo di Excel
  • Padronanza di due lingue tra Inglese, Francese e Italiano (la conoscenza di ogni altra lingua costituisce titolo preferenziale)
  • Sviluppate capacità relazionali e forte motivazione
  • Deciso orientamento internazionale

Si offre un rimborso di 1000 euro per gli studenti locali e di 1,500 euro per gli studenti internazionali e l’accesso gratuito alla mensa aziendale.

 

Sicurform
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Le informazioni dei cookies sono conservate nel tuo browser, salvano le tue impostazioni e ci aiutano a comprendere quali sezioni del sito sono rilevanti per gli utenti.