Estate INPSieme 2016, come fare?

Apre a Campobasso lo Sportello di Assistenza Gratuita alla presentazione delle domande di candidatura per il bando “Estate INPSieme 2016”

Il Tour Operator “I Viaggi di Paolo Pi” ha attivato il servizio di assistenza per chiunque volesse un aiuto nella predisposizione della domanda di candidatura all’avviso “Estate INPSieme 2016”, recentemente pubblicato da INPS.

Ogni anno, infatti, l’Istituto propone ai figli dei dipendenti e pensionati della PA soggiorni estivi di vacanza-studio in Italia e all’estero, riconoscendo un contributo a totale o parziale copertura del costo di un soggiorno estivo in Italia o per un soggiorno studio all’estero organizzato e fornito da soggetti terzi scelti dal richiedente.

Il concorso è in favore dei figli o orfani ed equiparati:

  • dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione;
  • iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;
  • dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici;
  • degli iscritti alla Gestione Fondo IPOST;
  • degli assistiti IPA (Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale).

 

Lo Sportello di Assistenza Gratuita accompagnerà genitori e ragazzi dalla gestione della pratica amministrativa fino alla migliore scelta del pacchetto vacanza-studio.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 19, presso la sede di Campobasso (via S. Giovanni in Golfo, 208/A), Numero Verde 800 171 638.

 

Qui il bando e gli allegati.