Sassari, concorso pubblico per diplomati

Il Comune di Pattada (SS) ha pubblicato un bando di concorso per assumere a tempo indeterminato, con orario part-time, un collaboratore amministrativo (categoria B3).

Possono candidarsi i cittadini italiani e comunitari in possesso di:
diploma di istruzione di secondo grado (percorso di studi quinquennale)
idoneità fisica all’impiego.
Qualora le domande presentate fossero superiori alle 50, si terrà una prova preselettiva . Saranno svolte due prove d’esame, scritta ed orale, durante le quali verranno accertate le conoscenze dei candidati rispetto al diritto amministrativo, diritti e doveri nel pubblico impiego, l’ordinamento comunale e su una lingua straniera. I titoli posseduti dai candidati saranno tenuti in considerazione solo per coloro che abbiano espletato le prove d’esame suddette.

Le domande per partecipare alla selezione vanno inviate entro l’11 dicembre 2014, in base alle modalità specificate nel bando. La modulistica completa è disponibile sul sito comunale.

Sicurform
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Le informazioni dei cookies sono conservate nel tuo browser, salvano le tue impostazioni e ci aiutano a comprendere quali sezioni del sito sono rilevanti per gli utenti.