Apre a Mirandola il laboratorio di coesione sociale di Sicurform Italia

Ad inaugurare la nuova scuola di formazione il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini.

Da tempo Sicurform Italia Group srl è impegnata in un importante programma di investimenti, azioni, misure e interventi, volto a implementare e migliorare costantemente il proprio rapporto con aziende, persone, PA e territori di riferimento.

In tale ottica è da leggersi l’apertura nel 2020 di una sede di rappresentanza all’interno del suggestivo complesso monumentale nel cuore di Reggio Emilia. Un primo importante passo verso l’accreditamento da parte della Regione Emilia-Romagna avvenuto agli inizi di quest’anno.

Ora un altro tassello.

Il prossimo 6 novembre Sicurform inaugurerà a Mirandola (MO) la sua nuova scuola di formazione e laboratorio di coesione sociale, al centro della bassa modenese e di uno dei poli del biomedicale più grandi e importanti in Europa. L’obiettivo è di realizzare un luogo di crescita e confronto, aperto a imprese, cittadini e PA del territorio, dove insieme potersi prendersi cura dei talenti, coltivare competenze, creare nuove opportunità.

A presenziare l’evento sarà Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna, assieme ad imprenditori, rappresentanti istituzionali, sociali e sindacali del territorio, per un momento di confronto e di convivialità.

L’intera giornata si svolgerà nel pieno rispetto delle attuali norme anti-Covid.