sicurform.net: ecco il nuovissimo sito web

Da oggi online il nuovo portale Sicurform.

Nuovo stile, nuove rubriche, nuovi servizi interattivi, ma la stessa chiarezza di sempre. Tra le novità: la nuova rubrica per le offerte di lavoro in Molise e in Italia, la sezione dedicata all’europrogettazione, un’aula virtuale più facile e intuitiva per i corsi di formazione a distanza, l’area di consulenza personalizzata per i servizi universitari di Pegaso, la prima università telematica italiana.
E ancora: tutto sull’educazione continua in medicina, l’apprendistato, la sicurezza e la salute sui luoghi di lavoro, le occasioni dei fondi interprofessionali per le imprese e l’apprendistato, il tour virtuale nella sede di Campobasso.

Sicurform Italia è impegnata costantemente nell’innovazione dei suoi servizi e prodotti, investendo sempre maggiori risorse in nuove tecnologie e personale qualificato.

Il nuovo portale web intende rappresentare proprio questo sforzo, attraverso una migliore comunicazione delle informazioni utili al lavoro delle imprese e dei professionisti, ma anche di chi è in cerca di una nuova occupazione o di nuove opportunità in Italia e in Europa.

L’intento del portale interattivo è quello di offrire ai naviganti un tour semplice ed efficace, capace di suggerire risposte e soluzioni pratiche e reali.

Dietro lo schermo l’intero staff di Sicurform, pronto ad aggiornare tutte le informazioni e a garantire una consulenza specializzata e tempestiva.

Potrai prenotare facilmente una visita presso i nostri uffici, oppure aderire ad un partenariato europeo con un semplice click, puoi decidere inoltre di iscriverti alla nostra newsletter gratuita o anche di frequentare uno dei nostri corsi formativi a distanza (FAD) e se sei intenzionato ad iniziare o completare velocemente il tuo percorso accademico potrai scegliere uno dei corsi di laurea online di Pegaso, la prima università telematica d’Italia.

La nostra convinzione più forte? Dover migliorare, sempre. Per questa ragione sarà di vitale importanza ricevere i tuoi suggerimenti e consigli. Ci conto!

Non mi resta che ringraziare tutta la squadra di Sicurform che ha lavorato con passione e coinvolgimento a questo progetto, e augurarti buona navigazione!

 

Il Presidente

Michele PISTILLI