Granfondo “La MOLISANA – CICLI STORE”, giornata di sport e passione

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

All’importante evento ciclistico presente anche il team targato Sicurform Italia

 

L’importante gara ciclistica termolese, alla sua 18° edizione, si è tenuta domenica 13 maggio promossa anche quest’anno dalla Polisportiva Team Termoli.

 

 

 

 

La gara ciclistica su strada “La Molisana Ciclistore –  18° trofeo Antonio De Simone”, prima tappa del Centro Italia Tour (Campionato sportivo di ciclismo amatoriale di Abruzzo Molise Puglia Basilicata Campania), ha richiamato circa 1000 partecipanti in rappresentanza di numerose società sportive provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Un evento indimenticabile per i tanti atleti, organizzatori, appassionati e aziende che hanno sostenuto l’iniziativa, oramai una delle più importanti del panorama amatoriale del centro sud Italia.

 

 

 

Sicurform per lo sport

Sicurform Italia ha già da tempo abbracciato il progetto sportivo dell’associazione ciclistica amatoriale “Cicli Store” di Campobasso che riunisce appassionati delle due ruote di ogni età.

Il ciclismo pulito e leale, quello che parla di amicizia, rispetto degli altri, di ambiente, quello di Coppi, Magni, Bartali e Pantani, che premia l’impegno e la preparazione costanti.

Gli stessi principi che caratterizzano la storia quotidiana di Sicurform Italia.

Sicurform, sempre di più, forma talenti!

 

 

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Sicurform
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Le informazioni dei cookies sono conservate nel tuo browser, salvano le tue impostazioni e ci aiutano a comprendere quali sezioni del sito sono rilevanti per gli utenti.