Prato, 12 corsi gratuiti nel settore tessile

TEX UP – Textile Upgrading Competences è il progetto attuato dal PIN Polo Universitario Città di Prato, in partenariato con Saperi Srl e Next Tecnology Tecnotessile, finanziato dalla Provincia sulle risorse del P.O.R. Toscana Obiettivo 2 – Competitività regionale e occupazione 2007-2013 – Asse IV Capitale Umano.

Tex Up si articola in 12 corsi di formazione gratuita di aggiornamento sulle evoluzioni tecnologiche del settore tessile. Molte attività saranno svolte in laboratorio o direttamente in azienda, con formazione realizzata sul campo.
Possono partecipare occupati e disoccupati residenti o domiciliati in uno dei comuni del distretto tessile pratese o, nel caso di lavoratori, occupati in aziende ubicate nel distretto tessile.

I corsi, completamente gratuiti, si terranno a partire da dicembre 2014 fino a giugno 2015 presso la sede del PIN Scrl, presso la sede di Next Technology e presso le aule dell’Istituto tecnico Tullio Buzzi, con orario pomeridiano.

Sicurform
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Le informazioni dei cookies sono conservate nel tuo browser, salvano le tue impostazioni e ci aiutano a comprendere quali sezioni del sito sono rilevanti per gli utenti.