MIRANDOLA, CONSEGNATI I DIPLOMI DEL CORSO IFTS TUTELA E MONITORAGGIO AMBIENTALE 2023-24

Pomeriggio di soddisfazione quello di venerdì 14 marzo 2025 per Sicurform Italia Group. Lɜ diciassette corsistɜ che hanno preso parte all’esame finale tenutosi nel mese di dicembre 2024 del corso IFTS Tecnico del monitoraggio e gestione del territorio e dell’ambiente per la tutela e il risparmio delle risorse idriche ed energetiche 2023-24 sono tutti stati promossi a pieni voti, un’alunna addirittura con lode.

Proprio questo festeggia Sicurform, con la cerimonia ufficiale della consegna degli attestati di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore, ossia dei Certificati di Specializzazione Tecnica Superiore, immediatamente spendibile nel mercato del lavoro italiano ed europeo.

Alla presenza del coordinatore del corso Maino Benatti, delle tutor Anna Poltronieri, Sofia Fabbri e Valentina Bonomi, della docente e coordinatrice didattica-tecnica Federica Savini e della Presidente Regionale della V Commissione “Giovani, Scuola, Formazione, Lavoro, Sport e Legalità” Maria Costi lɜ 17 (ormai) ex corsistɜ hanno ricevuto il Diploma.

Un percorso lungo, di ottocento ore, che ha permesso a moltɜ di loro di trovare un’occupazione, ma anche di coltivare i propri interessi e di accrescere il proprio bagaglio culturale, grazie alle lezioni di docenti titolati e massimi esperti dei settori ambientali, ecologici, energetici e idrici, ma anche grazie allo stage in aziende leader in queste aree di mercato.

Un successo personale e professionale per tuttɜ lɜ ex alunnɜ, ma anche per noi di Sicurform Italia Group.

Sicurform
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Le informazioni dei cookies sono conservate nel tuo browser, salvano le tue impostazioni e ci aiutano a comprendere quali sezioni del sito sono rilevanti per gli utenti.